Domande e Risposte
L'ESPERIENZA DI PREGEL AL TUO SERVIZIO

Soddisfa le tue curiosità leggendo le risposte alle domande più frequenti e, se non trovi la risposta ai tuoi quesiti, non esitare a contattarci!

 

ESISTE UN modo di mantenere più a lungo la frutta bella come appena tagliata, ED evitarne quindi l’imbrunimento?
Ecco la soluzione per voi: Pregellina®. Si tratta di un prodotto eccezionale, che permette di aumentare la conservabilità della frutta fresca, anche se già tagliata e zuccherata. Pregellina®, mantiene vivace e brillante il colore della frutta, oltre a mantenerne la naturale consistenza più a lungo!

 

Volendo offrire sia Yogurt magro che intero, quali prodotti posso utilizzare per ottenere in entrambi casi un ottimo gelato allo yogurt?
Si può utilizzare Yonice, per un Frozen Yogurt magro e fresco, oppure potete optare per Yoggi® o Frozen Yoggi® per ottenere il tradizionale gelato allo yogurt, in vaschetta o soft. Infine PreGel propone anche Yogurt Greco per un gelato allo yogurt cremoso e compatto, che si può realizzare sia in versione Soft che come gelato artigianale da vaschetta.

 

Che tipo di dolcificante viene utilizzato per lo Yogurt Light?
Attualmente i nostri prodotti Light sono dolcificati con Sucralosio; a breve saranno dolcificati con Stevia, un dolcificante di origine naturale a basso valore calorico, che dolcifica circa 300 volte più del normale zucchero!

 

Esiste uno Yogurt Bio?
Certo, il nostro laboratorio di Ricerca&Sviluppo ha realizzato un nuovo prodotto completo al quale aggiungere solamente latte biologico per ottenere facilmente un ottimo gelato biologico al sapore di yogurt. Per questo prodotto PreGel ha ottenuto il Certificato Biologico.