LO YOGURT PREGEL

Il Gelato al sapore di Yogurt PreGel, naturale, leggero e dal sapore ricco ed intenso, negli anni ha conquistato consumatori e clienti in tutto il mondo, divenendo ben presto un classico che ha saputo trasformare il gelato da semplice momento di piacere in un sano “peccato di gola”.

 

“L’innovazione– spiega il Dott. Luciano Rabboni, fondatore e Presidente di PreGel – è stata sin dall’inizio una delle chiavi del nostro successo. Il Gelato al sapore di Yogurt PreGel, di cui Yoggi® è solo il capostipite, ne è un esempio perfetto, anche se non l’unico. L’arricchimento della gamma, in tutti questi anni, ha assecondato l’evoluzione dei gusti e delle esigenze dei consumatori, stimolando lo sviluppo di un segmento del mercato che ha smesso ben presto di essere una nicchia, per diventare un protagonista a livello davvero planetario”. “Il primo prodotto per gelato allo yogurt è nato quasi per caso – continua il Dott. Rabboni – una domenica ero solo in laboratorio e mi è venuta un’idea, l’ho subito messa in pratica e sono rimasto sbalordito dal risultato: era nato lo Yoggi®, il primo gelato al sapore di yogurt. Era il 1985. Poco tempo dopo lo abbiamo presentato per la prima volta alla fiera di Longarone, e da allora è stato un successo travolgente, che non si è mai più fermato”.

Yoggi® PreGel è da più di vent’anni un prodotto vincente sul mercato, per il suo sapore unico e fresco e per la sua qualità senza pari. Ecco come il suo creatore spiega l’origine e la ragione di un tale successo: “La ricerca di prodotti e sapori innovativi, che possano far crescere il fatturato dei nostri clienti – dice – mi ha da sempre portato ad esplorare “il nuovo”. Ma bisogna dire che “il nuovo” di per sé non è mai sufficiente per avere successo. “Il nuovo” deve essere necessariamente un prodotto di grande qualità, altrimenti è meglio non presentarlo”. Dopo il lancio di Yoggi®, tante altre aziende concorrenti hanno cercato di imitare il suo gusto e qualità ma, fortunatamente per noi, ci stanno ancora lavorando!